La Porta Bassa

€ 270

€ 250

Passa attraverso tutte le porte.
ACQUISTA ORA

Acquista il percorso de La Porta Bassa

Acquista il percorso completo: passa attraverso tutte le stanze.

Pagamenti sicuri con Paypal
Un percorso che ti cambia la vita
Accedi ovunque, dove vuoi
Soddisfatto o rimborsato

Chi ha provato La Porta Bassa dice

Avevo una difficoltà con una collega. Era sempre molto distaccata e poco disponibile nei miei confronti. Questo mi rendeva poco spontanea verso di lei e sinceramente mi metteva in difficoltà. La scorsa settimana mentre entravo in ufficio mi sono vista come dal di fuori e, come Carlo, ho capito che potevo scegliere se continuare con la stessa dinamica oppure applicare quanto avevo compreso nel gioco e quindi coinvolgere la mia collega e farle sentire che non era mia antagonista ma mia alleata. Così ho fatto e tutto si sta modificando in meglio. Ora non c’è più tensione ma si respira maggior leggerezza. Grazie Violet Ross Baldi. Grazie a “The House on the Hill”. Era tutto già in me ma io non ne ero consapevole!!!

Jackie Smith – Oxfordshire, UK

Ciao voglio lasciare la mia testimonianza sperando che possa essere di aiuto ad altri. Prima di conoscere questo gioco ero sempre alla ricerca di approvazione. Esponevo i miei pensieri solo se pensavo fossero in sintonia con quelli degli altri. Ad un certo punto non sapevo più cosa realmente volessi e proprio in quello momento, dato che nulla succede per caso, mi hanno parlato del lavoro di Violet Ross Baldi e sono entrata nell’House on The Hill. Ho capito che dentro di me esiste tutto ciò di cui ho bisogno e le mie certezze sono in me e non fuori di me. Ora finalmente mi sento libera!!!

Abigail P. – Edimburgh, UK

Da tempo mi sentivo intrappolata in una rete di vittimismo e commiserazione. Mi sentivo come se dovessi subire le decisioni altrui senza possibilità di scelta. Carlo e la sua accompagnatrice mi hanno fatto capire che solo io posso creare la mia realtà, che tutto dipende solo e unicamente da me e nessuno è una vittima a meno che non scelga di esserlo.

Catherine F, Bedford, UK

La curiosità mi ha spinto ad entrare nella casa, ho acquistato il gioco perché qualcosa dentro di me mi ha spinto a farlo. Avevo un’insoddisfazione latente, una vaga inquietudine cui non sapevo dare nome. Mi chiedevo talvolta: “E’ possibile che sia tutto qui” “In questa meccanica ripetizione di giornate e abitudini?” Iniziare ad aprire le porte e avere la risposta ai miei perché è stata una cosa sola.

Liam G, Columbus, Ohio

Questo gioco è semplicemente incredibile!! La sua trama le immagini, le domande hanno fatto nascere in me profonde riflessioni. Grazie Violet!

Ashley F., Margate, UK

Ciao. Non sapevo che esistesse il metodo della porta bassa è veramente uno strumento potente! La curiosità mi ha spinto ad iniziare il gioco e, a poco a poco, qualcosa in me è cambiato. Lo consiglio a tutti.

Paul S, Dublin, UK

Ciao. Mi chiamo Michelle. All’inizio ero scettica e ho cominciato senza aspettarmi grandi cose ma questo gioco innovativo ha mosso qualcosa dentro di me e ora guardo alla mia vita con occhi diversi.

Michelle D, Montreal, Canada

Ciao. Sono entrata nella casa sul poggio e un mondo sconosciuto mi si è aperto. A poco a poco la percezione di me stessa e degli altri è cambiata e oggi posso dire che mi sento molto più a mio agio e spontanea nelle mie relazioni.

Janice B, Boston, Ma